Gay & Bisex
Fuori stagione
di passionebisex
20.10.2020 |
384 |
2
"Quando a una decina di metri vedo un tipo stendere un telo e sdraiarsi a prendere il sole..."
Quella mattina di aprile sulla spiaggia tirava un leggero ma piacevole vento... Ero libero e avevo deciso di stare al mare...in quel periodo non c'è quasi nessuno e si prende il primo sole in pace. La mia camicia di lino sfregava sui capezzoli , il mio punto debole, provocandomi un eccitazione crescente....quando a una decina di metri vedo un tipo stendere un telo e sdraiarsi a prendere il sole. Carino...penso. In effetti era un bell' uomo...avrà avuto circa 40 anni. Lo vidi togliersi i jeans e restare in costume, un pantaloncino da nuotatore aderente, aveva lasciato solo la t-shirt . In effetti non era ancora caldissimo per spogliarsi.....Cercavo di non guardare verso di lui . Non c era altra gente intorno se non qualcuno ma lontano.....e la mia camicia di lino continuava a sfegarmi i capezzoli...... Era disteso e vedevo chiaramente il suo pacco.... Dopo un quarto d ora lo vedo venire verso di me con aria sicura ed una sigaretta spenta.....era proprio un bel tipo lineamenti marcati , carnagione scura ....arriva vicino a me mi chiede se ho da accendere ....a quel punto la troia che è in me prende il sopravvento, è troppo vicino e sento quasi l' odore de suo pene che è a poche decine di centimetri dal mio viso , vedo la sagoma dal suo costume. È notevole.... Dico " certo figurati" e prendo l' accendino .... e lo guardo come solo una troia sa fare....si accende la sigaretta e mi fa " grazie , gentilissimo " e mentre lo dice lo vedo che con una mano si tocca il pacco....mi guarda negli occhi. Ricambio lo sguardo e per fargli capire che ho voglia poso gli occhi sul suo pacco che lui continua ad accarezzarsi....Senza parlare mi fa segno verso uno chalet alle nostre spalle sulla spiaggia. E' chiuso dato il periodo .....si avvia verso lo chalet e lo seguo sul retro ......e quando siamo dietro , dove nessuno può vedere ....lui senza dire nulla ai abbassa il costume tirando fuori il suo cazzo , duro e pulsante. Mi inginocchio.....non c' era bisogno di dire nulla......inizio un pompino appassionato a quel grosso cazzo. Lui mugola e mi tiene la nuca. Sento il suo odore ....tocco le sue cosce mentre lo pompo dolcemente . Sta per godere , lo sento. Mi fermo e lo tiro fuori dalle labbra per guardarlo : adesso è al massimo , durissimo e grosso. Lo bacio e me lo passo sul viso per sentire il suo odore. Senza parlare mi fa capire che vuole sborrare ....prende il suo cazzo con una mano, come una spada, e me lo passa sulle labbra costringendomi ad aprirle.....mi imbocca dicendo con voce eccitata " dai che vengo" . Due secondi e gode nella mia bocca . Si pulisce e mentre ci allontaniamo mi fa : avevo proprio voglia di un pompino....brava . Non mi sono mai sentita così troia .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.